Si avvicinano le vacanze di Pasqua? È il momento ideale per il primo tuffo stagionale in un panorama mozzafiato, per staccare mente e corpo dalla routine quotidiana con amici, col proprio partner o, perché no?, anche da soli.


Foto da isoladiformentera.com

Formentera, per l’ennesima volta, si conferma una delle mete più gettonate dagli italiani che vogliono trascorrere le vacanze con un mix di relax, mare e divertimento. Scoprire il gioiello delle Baleari prima dell’estate, ad aprile o maggio, quando ancora non è sotto l’assedio della massa di turisti e della movida, significa lasciarsi abbracciare da un clima mite e da un’atmosfera intima e genuina, senza rinunciare ai colori, ai profumi, alle tradizioni e agli assaggi di una natura incontaminata, che si ammanta col primo torpore primaverile.

Scegliere per il soggiorno case vacanze Formentera è la soluzione migliore per godere in totale relax del fascino e delle attrattive che la perla delle Baleari offre. L’isola si gira in bicicletta, tra un tuffo nell’acqua cristallina di una spiaggia da sogno e una sortita, zaino in spalla, lungo gli itinerari interni della Formentera rurale. Affittare casa è la soluzione perfetta anche per tutti coloro che vogliono ammortizzare la spesa, dividendo i costi con gli amici.

 


Foto da turistipercaso.it

Sul litorale si succedono spiagge di sabbia bianchissima, calette e scogliere, scanditi dai colori della macchia mediterranea, mentre fari e mulini a vento segnano nell’orizzonte blu il confine tra cielo e terra.
Cosa aspetti a prenotare una vacanza indimenticabile? Con Formentera Vuela puoi trovare hotel e case private in affitto per tutti i gusti e per ogni esigenza.