Mancano ormai davvero pochi giorni alle vacanze di Pasqua 2018 e quindi se state pensando di partire per fare un bel viaggio sicuramente questo è il momento giusto per prenotare la destinazione.  Tuttavia organizzare un viaggio non è poi così tanto semplice perché bisogna fare i conti con tante cose, il budget, il tempo a disposizione, le condizioni climatiche e tanto altro ancora. La scelta dovrà ricadere sicuramente su una meta che vi permetterà di conciliare tutte le vostre esigenze.  È pur vero che il periodo di Pasqua offre tante opportunità perché la maggior parte delle persone ha a disposizione qualche giorno di vacanza e anche il tempo dovrebbe essere meno freddo rispetto ai mesi invernali. È anche vero che purtroppo quest’anno Pasqua verrà molto presto e quindi la temperatura potrebbe non essere così tanto mite come quelle degli altri anni.

Tuttavia se non sapete dove organizzare il vostro viaggio per trascorrere la giornata di Pasqua e di Pasquetta lontano dal solito tram tram, oggi vi daremo alcuni suggerimenti. Sul web sono presenti davvero tante offerte e tanti pacchetti low cost sia in Europa che anche in Italia stesso.  Sta diventando quasi una moda Ma obiettivamente la Spagna sembra essere il paese che maggiormente si presta per le vacanze primaverili  e dunque una meta da prendere in considerazione parlando anche di vacanze pasquali. Le città della Spagna sono tutte belle ma oggi vogliamo parlarvi di Siviglia che si trova a sud della Spagna ed è davvero una località perfetta per poter fare un viaggio in primavera.

Il clima è generalmente piacevole e sicuramente si presta per farvi visitare tutte le meraviglie che questa città può offrirvi a cominciare dalla Cattedrale Gotica a finire al cortile degli Aranci, al patio de los  Naranjos.  Sono anche tanti i luoghi incantevoli da visitare presso la città di Siviglia e trattandosi di Pasqua non potete assolutamente perdervi gli appuntamenti della settimana Santa con tante di processioni molto spettacolari e anche piuttosto intense.

Altra meta che si presta sicuramente per il vostro viaggio di Pasqua è la Grecia ma non parliamo delle solite isole, ma di Atene che come sappiamo ne è la capitale.  Sicuramente il periodo delle vacanze di Pasqua è il migliore per poter visitare, l’Acropoli di Atene ma anche il Partenone e tutti gli altri templi come il tempio di Zeus Olimpo e l’intramontabile Agorà. Per tutte le offerte su vacanze e voli, per queste e per altre destinazioni, consultate il sito www.voli-offerte.com.