E’ marzo e con lui sta per arrivare la primavera! Le giornate si allungano, il sole fa capolino e in noi si fa sempre più pressante la voglia di muoversi e organizzare gite e viaggi. Non ci possiamo tutti concedere una vacanza ora per problemi di ferie e del calendario scolastico dei figli ma possiamo sfruttare i week end lunghi e i ponti di primavera, ideali per farci staccare la spina e cambiare aria in modo da potersi ritemprare e rigenerare.

A chi non è mai capitato di concedersi una fuga di qualche giorno al mare lontano dalla città in primavera? Il mare è già bello e anche se non ci si può ancora tuffare è comunque meraviglioso godersi le passeggiate e tutto ciò che i paesi marittimi offrono.

Se nella vostra mente passano immagini di sole, mare relax, il fragore delle onde infrante sulla battigia, il verso dei gabbiani e la voce dei bambini felici che giocano in libertà forse è giunto il momento di programmare un week end al mare ed un’ottima soluzione la offre il family hotel Missouri di Bellaria Igea Marina, località fantastica per le famiglie.

Le idee di svago e divertimento all’hotel Missouri e a Bellaria Igea Marina non mancano di certo!

Se pensate che non potete rinunciare ai tuffi anche in bassa stagione mettete il costume e la cuffia in valigia perché l’hotel Missouri vi regala l’ingresso giornaliero alla piscina olimpionica riscaldata dove potrete portare in tutta tranquillità anche i vostri bambini grazie alla vasca con acqua bassa dedicata a loro. Quindi anche in primavera potrete concedervi una calda e rilassante nuotata vicino ai vostri bambini che magari potranno fare anche una istruttiva lezione di nuoto.

Bellaria Igea Marina offre tanti viali pedonali, parchi gioco ed un meraviglioso parco urbano alberato con laghetto e per visitare tutto ciò l’hotel Missouri vi mette a disposizione biciclette con seggiolini e biciclettine da bambino; in questi week end potrete essere liberi di fare tutto ciò che la vita frenetica, la routine e la città non vi permettono.

Volete passare tutta la giornata in spiaggia per farvi baciare dal sole? Bene, basta chiedere in reception e i vostri cestini pic-nic saranno pronti in poco tempo e questo sarà un modo diverso per vivere il mare nelle ore più calde e soleggiate.

Tra le cose che i bambini amano fare c’è sicuramente la collezione di conchiglie ed in primavera è più facile trovarne di particolari grazie alle maree che durante l’inverno le trascinano a riva!

Frisbee e aquiloni colorati sono un vero spasso per i bambini perché sono giochi all’aria aperta dove mamma e papà interagiscono e sono attività che a casa non hanno la possibilità di fare quindi sono assicurate le risate, i sorrisi e le urla di gioia!

Durante i pasti in hotel i bambini potranno divertirsi con la bravissima animatrice che li coinvolgerà in giochi inediti e creerà l’occasione per far nascere nuove amicizie tra i bimbi.